top of page

REGOLAMENTO

REGOLAMENTO GENERALE

​

a)       L’iscrizione al Club è aperta a tutti gli appassionati di motociclismo, siano essi praticanti che non, conduttori e/o passeggeri, ivi inclusi i simpatizzanti del marchio Ducati in generale;

b)       All’atto dell’iscrizione il richiedente accetta che i suoi dati vengano gestiti elettronicamente secondo quanto previsto dall’Art. 13 D.Lgs. 30.06.2003 n. 196;

c)       Chiunque compili, secondo quanto previsto dalla procedura d’iscrizione, il modulo per formalizzare la partecipazione ad una iniziativa, programma od evento organizzato dal DOC BARI DESMOBRANCO , autorizza il Club  stesso, nella persona del Presidente e dell’intero Consiglio Direttivo, esclusivamente per i fini legati all’iniziativa, all’utilizzo dei dati personali ed alla pubblicazione del proprio Nome e Cognome nello spazio del sito dedicato all’iniziativa secondo quanto previsto dalla legge 675/96;

 

REGOLAMENTO AVVENTURE

​

    1    Le nostre avventure si svolgeranno secondo il percorso stabilito: Nel caso in cui si verificassero condizioni tali da pregiudicare lo svolgimento dell’evento in condizioni di sicurezza, l’organizzatore avrà la facoltà di modificare il percorso o il programma di svolgimento del viaggio.

 

    2    Possono partecipare alle avventure moto turistiche o per prove libere nei circuiti motociclistici tutti i soci del Club, i soci di altri Ducati Moto Club previa autorizzazione del Direttivo.

 

    3    Ai soci del DOC BARI DESMOBRANCO è concesso, a parziale deroga di quanto previsto al punto precedente, di invitare un Ospite alla guida di un motociclo non Ducati. La sua partecipazione dovrà essere comunicata e preventivamente concordata con il Consiglio Direttivo.

 

    4    Ai soci del DOC BARI DESMOBRANCO è riconosciuto un diritto di prelazione sui posti disponibili, e uno sconto sulla quota di iscrizione, dove previsto.

 

    5    Sarà cura del socio partecipante alle avventure portare a conoscenza del presente regolamento il proprio passeggero ed i propri ospiti e farlo rispettare in ogni sua parte.

 

    6    Il DOC BARI DESMOBRANCO declina ogni responsabilità per danni a cose e/o persone provocati dai partecipanti alle gite/iniziative nel corso delle stesse.

​

RESPONSABILITA'

​

Con l’iscrizione al Club il partecipante dichiara di accettare le Condizioni Generali di Iscrizione e di Partecipazione, impegnandosi a rispettarle scrupolosamente.

I percorsi consigliati durante i viaggi e le manifestazioni sono normalmente aperti al traffico regolare. I conduttori devono quindi attenersi alle norme del Codice della Strada e a tutte le disposizioni in materia, comprese le eventuali disposizioni specifiche delle località attraversate. E’ pure fatto obbligo del rispetto dell’ambiente, parchi, proprietà pubbliche e private.

 

Ovviamente è obbligatorio l’uso del casco e le moto debbono essere in regola con le disposizioni del Codice della Strada e soprattutto in perfette condizioni di marcia con il serbatoio del carburante pieno prima di ogni partenza.

 

Con l’iscrizione alle avventure, eventi e/o manifestazioni, automaticamente i partecipanti dichiarano e garantiscono di manlevare il DOC BARI DESMOBRANCO, il Presidente, il Consiglio Direttivo e comunque tutto lo staff organizzativo da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le spese legali che  possono originarsi a loro  carico in relazione alla partecipazione all’evento.

 

I partecipanti dichiarano altresì di sollevare il DOC BARI DESMOBRANCO, il Presidente, il Consiglio Direttivo e comunque tutto la staff organizzativo  da ogni responsabilità per danni che a loro derivassero, derivassero a terzi o a cose di terzi, per effetto della loro partecipazione alle attività rinunciando a priori a qualsiasi rivalsa ed azione nei confronti del DOC BRARI DESMOBRANCO.

​

CONSEGNA KIT BENVENUTO

​

Con la sottoscrizione al Club il Socio ha diritto ad un kit di benvenuto da parte di DUCATI il cui contenuto è deciso da DUCATI stessa.

La consegna del Kit di benvenuto, relativo alla stagione di sottoscrizione, dovrà essere ritirato dal Socio, o da altra persona opportunamente delegata, solo ed esclusivamente durante gli eventi che il Club organizzerà a tale scopo.

Non è prevista alcuna consegna o spedizione presso il domicilio del Socio. 

 

SI FA PRESENTE INOLTRE, CHE TUTTI I KIT NON RITIRATI DURANTE I VARI EVENTI SARANNO SMEMBRATI E CONSEGNATI AI VARI SOCI PRESENTI ALLA FESTE DI FINE ANNO, A TITOLO DI REGALO.

​

 

IL DIRETTIVO

DOC BARI DESMOBRANCO

bottom of page